20 gen 2014

Arriva S. Valentino: Concorso "Frecce d'Inchiostro per S. Valentino"

Si avvicina il giorno più romantico dell'anno e noi Pazze vogliamo segnalarvi il Concorso
"Frecce d'Inchiostro per S. Valentino" organizzato da Loriana Lucciarini, Ginevra Wilde , Annalisa Caravante e Marta Tempra.
Scoprite come partecipare!!


Cioccolatini? Fiori? Cenetta romantica? No! Noi lettori e lettrici per San Valentino vogliamo un libro!
Partecipa al concorso “Frecce d'inchiostro per S.Valentino” e vinci la pubblicazione in ebook!









  
oncorso:



Le categorie sono:

A) Fotografia (con eventuale didascalia) - giudice di riferimento: Loriana Lucciarini.
B) Racconti brevi (max 2 cartelle) - giudice di riferimento: Ginevra Wilde.
C) Poesie (max 60 versi) - giudice di riferimento: Marta Tempra.
D) Disegni - giudice di riferimento: Annalisa Caravante.


Tema: L'amore in tutte le sue forme: romantico, ma anche quello tormentato, quello disperato, materno, familiare, quello felice, il tuo amore personale, quello che non esiste...l'amore come lo vedi tu!












ome partecipare
 

              Diventa fan di “Magla: l'isola del libro” e metti “partecipo” all'evento,
              Condividi l'evento sulla tua bacheca
              Invia il tuo lavoro (poesia, racconto, disegno o foto) alla mail indicata per la tua sezione nella copertina dell'album corrispondente. Le varie opere verranno poi suddivise in categorie e compariranno nella pagina in appositi album. È possibile partecipare con un solo elaborato per ogni categoria, per un massimo di due categorie diverse.
              Contestualmente all'opera invia la delibera firmata che conferma la lettura e l'accettazione del regolamento (è possibile scaricare il modulo direttamente dalla pagina facebook Magla: l'isola dei libri).









  
ome si vince:
 

             Verrà creato un album per ciascuna categoria, all'interno del quale verranno inseriti i singoli elaborati pervenuti per mail;
             La votazione avverrà per numero di “like” ricevuti: verranno considerati validi solo i voti di chi ha precedentemente indicato “mi piace” a Magla: l'isola del libro.
             Fra i primi 10 classificati in ogni categoria (fanno fede i voti ricevuti) la giuria di qualità (formata dagli organizzatori) selezionerà i 5 vincitori;
             La giuria (a suo insindacabile giudizio) valuterà anche eventuali premi a “Menzione speciale” che saranno comunque inseriti di diritto nell'antologia ebook.









osa si vince:


Per i 1° di ogni categoria, i seguenti ebook:

                     Il cielo d'Inghilterra (L.Lucciarini)  per la sezione A;
                     L'amuleto di giada (G. Wilde, Narcissus) per la sezione B;
                     L'istante tra due battiti (M.Tempra, Edizioni Arpeggio Libero)  per la sezione C;
                     Il paese degli aghi di pino (A. Caravante, Corebook edizioni) per la sezione D;

Dal 1° al 5° posto (di ogni categoria): pubblicazione gratuita (comprensiva di impaginazione ed editing professionale) in apposita antologia, che verrà preparata successivamente alla chiusura del concorso.  L'antologia verrà distribuita gratuitamente nei maggiori store online e siti di lettura.
Categorie poesia/racconti: i 10 selezionati avranno anche una recensione scritta dagli organizzatori. Categorie  fotografia/disegno: i 10 selezionati verranno inseriti nell'antologia per corredare i testi; i primi classificati delle due categorie verranno pubblicati in Copertina (foto) e IV di copertina (disegno) dell'antologia stessa, con indicato il nome dell'autore.



Apertura concorso e scadenza

Il concorso parte il giorno 24 gennaio 2014 e rimarrà aperto dalla pubblicazione del bando fino alle ore 13:00 del 13 Febbraio 2014.  Entro tale data i partecipanti potranno inviare i propri elaborati all'email indicata per ogni categoria (farà fede l'ora di invio email), Elaborati inviati dopo questo termine verranno pubblicati sulla pagina come fuori concorso in un apposito album, e non avranno quindi accesso alla votazione.
Il giorno 14 Febbraio 2014 verranno resi noti i nomi dei vincitori (classifica stilata in base al gradimento del pubblico e decisione finale a insindacabile giudizio della giuria),
Si può partecipare con un 1 solo elaborato per categoria, per massimo 2 categorie, da inviare esclusivamente alle mail indicate.



Nessun commento:

Posta un commento